3 punti importanti per la Pesaro Calcio

Pesaro Calcio : Sacchi (7^ s.t. Di Tomaso), Mazza (21^ s.t. Berti), Procaccini, Bolzonetti, Boccioletti, Pangrazi, Montagna, Giovanelli (30^ s.t. Gualandi), Valentini, Serafini (1^ s.t. Gambelli), De Gennaro (37^ s.t. Cela).

A disposizione : Di Tomaso, Gambelli, Gualandi, Scelsi, Berti, Berlini, Essoussi, Mancini, Cela.

All. : Andrea Pentucci

Mercatellese : Rossi, Buruiana, Gregori Sim. (31^ s.t. Bruscia), Contucci, Rocco, Bacciardi, Cerpolini, Ciaffoni (40^ s.t. Matteucci),Paoli, Gori, Manca.

A disposizione : Muscinelli, Benedetti, Pauardini, Sacchi, Romanini, Gregori Sam., Matteucci, Bruscia

All. :  Emiliano Cappelli

Arbitro : Signor  Marco Rossetti della sezione di Ancona.

Marcatori : 29^ p.t. Velentini (PSC) ; 44^ p.t. Contucci su rigore (MER) ; 25^ s.t. Montagna (PSC)

Note : 9^ p.t. Rossi (MER) para il rigore a Procaccini.

44^ espulso Pangrazi (PSC)

Pesaro : La partita inizia e poco prima del decimo minuto la Pesaro Calcio ha la prima grossa occasione della gara, Valentini subisce fallo nella metà campo avversaria, Bolzonetti si incarica di battere la punizione, la palla arriva in aria a Procaccini che mette in mezzo ma c’è un netto fallo di mano da parte di un calciatore ospite l’arbitro non esita a decretare il calcio di rigore, lo stesso Procaccini si incarica della battuta ma Rossi è bravo a respingere. Padroni di casa che non si perdono d’animo e riescono a trovare il gol del vantaggio alla mezz’ora con Valentini che con un delizioso tocco scavalca Rossi. Sul finale del primo tempo la Pesaro Calcio in totale controllo della gara riesce a farsi male da sola, un retropassaggio di Bolzonetti costringe Sacchi ad uscire dalla propria area quest’ultimo invece di calciare cerca e trova un dribbling ai danni di un avversario ma successivamente sbaglia il disimpegno ne approfittano gli ospiti che calciano a rete a porta praticamente vuota, sulla palla si avventa Pangrazi, al debutto in campionato quest’oggi, che cerca di evitare la rete ma commette un fallo di mano, con la palla che successivamente termina in rete, l’arbitro fischia, espelle Pangrazi e concede il calcio di rigore, sul dischetto si presenta Contucci che trasforma, si va cosi al riposo con il risultato di parità. Inizia la ripresa e gli ospiti in superioritá numerica cercano di rendersi pericolosi ma la Pesaro Calcio è brava a reggere l’urto, poco prima del quarto d’ora è bravissimo Di Tomaso, subentrato a Sacchi,ad allontanare la minaccia con un grande colpo di reni su un tiro insidioso, salvando cosi il risultato. Nonostante l’inferiorità numerica i padroni di casa trovano il gol del vantaggio alla mezz’ora con un gran gol di Montagna, quest’oggi sicuramente il migliore in campo, che da fuori area lascia partire un gran tiro che trafigge Rossi riportando cosi in vantaggio i suoi. Dopo cinque minuti di recupero finisce 2-1 con la Pesaro Calcio che co

n un uomo in meno per tutta la ripresa riesce a trovare tre punti importantissimi per il suo cammino.

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram